Condividi su

Endermologie viso

Trattamenti Medicina Estetica Roma e Latina - Endermologie viso un benefico effetto lifting senza intervento chirurgico

Endermologie viso è una tecnica 100% naturale, non invasiva e non aggressiva di stimolazione meccanica della pelle che permette di riattivare il metabolismo delle cellule. Questi trattamenti di medicina assicurano la compattezza, la morbidezza, l'elasticità e lo splendore della pelle.

La medicina estetica e la fisioterapia da tempo conoscono l'efficacia di massaggi effettuati con delicati pinzamenti ripetuti 140/160 volte al minuto sull'attività dei fibroblasti e sul riallineamento delle fibre collagene.

Louis Paul Guitay, inventore del trattamento LPG e della metodica Endermologie ben conosceva le proprietà benefiche della mobilizzazione tessutale operata dal masso-fisioterapista e realizzò quindi un macchinario che potesse sostituire, o meglio, sostenere la mano dell'uomo in trattamenti prolungati altrimenti difficili da realizzare.

Come funziona

Attraverso l'uso di manipoli dedicati e il principio dell'aspirazione sequenziale che trasmette battiti a varie velocità sulla cute e permette la stimolazione mirata dei tessuti di viso, collo e dècolleté. Viene associato al massaggio volvente della cute che dona uno stimolo benefico sulla pelle per prevenire l'invecchiamento del volto e favorire il miglioramento di inestetismi. Endermologie vascolarizza i tessuti e crea nuovo collagene, elastina e acido ialuronico per una pelle rimpolpata dall'interno.

Effetti dei trattamenti viso

ll trattamento endermologie dà risultati immediatamente visibili fin dalla prima seduta, per questo sono consigliati anche come singola seduta in occasione di un evento importante o per contrastare un momento di particolare stanchezza del viso. Si ottengono da subito il miglioramento della texture e dell'idratazione e della tonicità della cute.

Le zone rilassate subiscono un benefico effetto lifting non chirurgico con i seguenti miglioramenti:

  1. Riduce la profondità delle rughe
  2. Rassoda i contorni del viso
  3. Illumina il colorito del viso
  4. Rassoda la pelle
  5. Riduce il doppio mento
  6. Ricompatta la pelle del collo

Controindicazioni

Gravi infezioni cutanee in atto nelle aree da trattare, presenza di teleangectasie (capillari dilatati) importante.

Effetti collaterali

Se utilizzata secondo corretta indicazione e da personale autorizzato e qualificato gli effetti collaterali sono pressochè inesistenti.

Prodotti utilizzati

Nei nostri studi di estetica di Roma e Latina vengono utilizzati esclusivamente macchinari certificati prodotti dalla LPG (celluM6, Endermolift).

Chiamaci al numero 06 83 52 38 72 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina