Condividi su

Velashape

Medicina Estetica Trattamenti cellulite Velashape: Rimodellamento del corpo garantito

VelaShape è la concreta alternativa alle tecniche invasive per contrastare cuscinetti, adiposità localizzate, buccia d'arancia, cellulite e per rimodellare e ridare tonicità ai tessuti. È un macchinario che unisce quattro fonti di energia nello stesso manipolo utilizzando la tecnologia elos combinazione di radiofrequenza bipolare luce a infrarossi per cellulite aspirazione vacuum e massaggio meccanico.

La sicurezza e l'efficacia, per la cura della cellulite, di Velashape sono scientificamente dimostrate da studi clinici.

Come funziona

La combinazione tra Radiofrequenza per cellulite e Luce Infrarossi permette un forte riscaldamento generale del derma e del grasso sottostante aumentando il metabolismo in quest'ultimo e stimolando la tonificazione e il rassodamento della pelle con miglioramento della cellulite. In questi trattamenti cellulite si nota in genere un graduale miglioramento dell'area trattata sin dopo la prima seduta.

Il sistema è dotato di due differenti applicatori (body&contour) per il trattamento di tutte le aree del corpo, non solo dei glutei, addome, cosce, fianchi, ma anche collo, viso, braccia, interno cosce e ginocchia.

Effetti

Grazie alla tecnologia esclusiva che elos VelaShape combina sinergicamente con gli effetti lipolitici della luce a infrarossi e della radiofrequenza bipolare a 150 watt RF e con gli effetti drenanti della vacuum per cellulite e della manipolazione meccanica si ha sensazione di rilassatezza e benessere immediata e il rimodellamento è garantito e visibile con soli 5 trattamenti di 30 minuti.

Il risultato finale è un incremento del metabolismo delle cellule adipose e dei tessuti circostanti grazie all'energia immagazzinata aumento del drenaggio linfatico riduzione e compattazione delle cellule adipose presenti e degli accumuli di grasso.

Controindicazioni

Malattie cutanee attive, lesioni della cute (ferite, ustioni).

Effetti collaterali

Ustioni (evitabili con un corretto uso dello strumento), ematomi (evitabili con l'uso corretto del vacuum), arrossamenti transitori.

Prodotti

Tutti i trattamenti di Medicina Estetica, nei nostri centri di Roma e Latina, vengono eseguiti da uno staff medico specializzato in chirurgia plastica e utilizzando farmaci e sostanze prodotte da aziende leader e sono tutti certificati per l'utilizzo medico.



Chiamaci al numero 06 83 52 38 72 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina