Condividi su

DR FELEPPA

Aesthetic Medicine Center - Professionisti in Medicina Estetica Roma e Latina

Domenico Feleppa

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza si è specializzato in Malattie del Fegato e del Ricambio presso la stessa Università.

Diplomato in Medicina Estetica presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma, ha frequentato il Master di perfezionamento in Medicina Estetica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Pavia.

Da sempre vicino ai problemi di salute ed estetici dei suoi pazienti ha acquisito competenze sempre più ampie, maturate anche grazie al lavoro svolto, dal 1999 a oggi, presso il Servizio di Medicina Estetica all'Ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina di Roma, come componente dello staff medico.

È docente presso la Scuola di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma.

È consigliere nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica.

È iscritto nel registro dei medici legittimati all'esercizio della Medicina Estetica presso l'ordine dei Medici di Roma.

Si occupa da molti anni di Medicina rigenerativa applicata al trattamento dell'atrofia vulvo-vaginale e più ampiamente della Sindrome Genito Urinaria della Menopausa ed è Ideatore e Direttore del Vaginal Reuvenation Team V.R.T.

Chiamaci al numero 06 83 52 38 72 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina