Condividi su

Ringiovanimento genitali femminili

Conoscenza e competenza della Specialista per migliorare la qualità della tua vita

Oggi la vita media si è allungata e con essa la necessità di poter avere esperienze intime protratte nel tempo.

A contrastare la perfetta realizzazione di tale opportunità si inserisce una sorta di "invecchiamento" dei genitali esterni della donna a causa del modificarsi del profilo ormonale (menopausa) e della risposta dei tessuti agli ormoni. Ecco perchè creme e altri dispositivi non funzionano e secchezza, screpolature, brucione, pizzicore e dolore si inseriscono a peggiorare la qualità della vita della donna e della "coppia".

Le conoscenze sui meccanismi più fini dell'invecchiamento cutaneo, bagaglio indispensabile del Medico Estetico, coniugate alle conoscenze e competenze della specialità in Ginecologia, conferiscono alla D.ssa Alessandra Lusi le capacità di esaminare, diagnosticare e risolvere le problematiche dell'invecchiamento dei genitali esterni femminili.

Oltre ad un classica visita ginecologica vengono effettuati diversi test ed esami clinici e strumentali mirati per identificare la causa del disturbo e individuare la strategia terapeutica migliore.

Fra le strategie terapeutiche attuabili si annoverano:

  • Biostimolazione con vari presidi
  • Carbossiterapia
  • Radiofrequenza
  • Laser
  • Dermocosmetica mirata

La D.ssa Lusi, specialista in Ostetricia e Ginecologia, ti aspetta per una valutazione, la spiegazione del tuo caso e l'individuazione della terapia migliore per te.

Chiamaci al numero 06 83 52 38 72 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina